Obiettivi di accessibilità e stato di attuazione del piano per l’utilizzo del telelavoro

Nota ai navigatori

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Genova, pertanto tutte le informazioni contenute nei vari canali del sito dati.provincia.genova.it non sono più aggiornate (ultimo aggiornamento dicembre 2014).
Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Genova.

Il portale dei Dati della Città Metropolitana di Genova
si trova all'indirizzo http://dati.cittametropolitana.genova.it

Votami:
No votes yet

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di favorire l’accesso delle persone disabili agli strumenti informatici.
La Provincia di Genova ha da tempo dedicato grande attenzione al digital divide e, in particolare, all'accessibilità al web delle persone disabili. Nel 2005 il Centro nazionale per l'informatica nella Pubblica amministrazione (CNIPA) ha attestato il superamento del requisito di accessibilità per il sito istituzionale della Provincia di Genova.

Per l'anno 2014 il Servizio Sistemi Informativi ha elaborato il il documento di seguito disponibile, contenente gli obiettivi di accessibilità per il sito istituzionale dell'ente, per tutti i gli altri siti tematici e per la intranet dell'ente

In questa sezione viene pubblicato anche il Piano del Telelavoro 2014 della Provincia di Genova redatto ai sensi dell'art. 9, comma 7, del D.L. 179/2012.

Ente gestore:
Provincia di Genova
Livello amministrativo:
Provinciale
Referente:
Il dirigente del Servizio Sistemi Informativi - Luigina Renzi
Il dirigente del Servizio Relazioni Sindacali e Amministrazione - Silvia Alitta

Dati

Data creazione Open rating
23/07/2014

Obiettivi Accessibilità e Piano del Telelavoro

Anno Titolo Referente Documento